Accessori


Bandiere

Un secondo strumento di visibilità e comunicazione fieristica importante: la bandiera promozionale.

L’offerta Gazebopiù dispone di due differenti misure di bandiere, che possono essere entrambe esposte mediante piedistallo a terra o mediante attacco alla struttura del proprio gazebo. Anche questo, come tutti i nostri prodotti, viene consegnato al cliente pronto per l’utilizzo, completo di eventuale personalizzazione.





Supporto per bandiere

Pratico accessorio in acciaio inox di semplice installazione, il perno girevole permette di mantenere il vostro messaggio sempre visibile.





Banco tenda

I punti di forza del banco tenda Gazebopiù sono la stabilità e la facilità di montaggio: l’apertura avviene in pochi minuti e senza alcun attrezzo.

Può essere installato a piacere su uno o più lati della tenda agilmente e, a fine evento, si smonta in poco tempo ed è subito pronto per essere riposto nell’apposita borsa per il trasporto.

Le pareti* a corredo del banco possono essere completamente personalizzate e consegnate assieme al banco stesso, per una presenza completa e accattivante. (*Telo non incluso, fornibile a richiesta.)

Misure del banco tenda Gazebopiù
Misura (mt) Peso (kg) Altezza (cm) Lunghezza (cm) Altezza chiusa (cm) Imballo (cm)
2,0 22 95 200 90 106x60x26
3,0 30,5 95 300 90 108x44x62
4,0 40 95 400 90 102x60x28
4,5 37,5 95 450 90 120x64x32




Verandina aggiuntiva

Gazebo gazebopiu_li_10

Eccezionale flessibilità di installazione

Gazebo gazebopiu_li_10

In pochi secondi posizionabile tramite gli appositi velcro sul tetto e pratiche ganasce

Gazebo gazebopiu_li_10

È opzionale: potete decidere di utilizzarla in base alle reali necessità ambientali e metereologiche

Misure della verandina aggiuntiva Gazebopiù
Misura (mt) Peso (kg) Profondità (cm) Lunghezza (cm)
3,0 2,4 80 290
4,0 3,5 80 390
4,5 3,8 80 435
6,0 4,7 80 580




Borsa trasporto plus

Il modello Tecnoplus viene consegnato in una apposita sacca realizzata in PVC, imbottita nella parte superiore, per proteggere il gazebo durante il trasporto. Il design elegante impreziosisce un prodotto già considerato il top di gamma.

È possibile acquistare separatamente la Borsa Plus come ricambio per gli altri modelli Gazebopiù.





Raccordo – Giunzione

Il raccordo collega e stabilizza due o più tende. Ogni
nostro modello richiede lo specifico raccordo.





Piastra – Zavorra

Per conferire alla tenda la necessaria stabilità abbiamo creato un sistema di piastre in acciaio zincato, comodamente trasportabili ed impilabili. Sono disponibili piastre da 15 kg modulari, studiate in modo che, nell’eventualità di più gazebi collegati fra loro, si possano bloccare simultaneamente con le piastre sovrapposte ed incrociate tra loro.





Kit di fissaggio

Il kit di fissaggio è composto da 4 picchetti rinforzati “T style” e quattro cinghie tiranti regolabili.
Acquistabile separatamente è idoneo per tutti i nostri gazebo. Si consiglia l’utilizzo per migliorare la stabilità del gazebo in qualsiasi condizione. Utilizzato in combinazione con la piastra da 15 Kg rende il gazebo estremamente stabile.





Grondaia in PVC

La soluzione ideale in caso di maltempo: le nostre grondaie si fissano agevolmente tra due tende mediante appositi velcro. L’acqua scorre in questo modo al di fuori della superficie coperta dalla tenda e consente un ambiente riparato e asciutto.