Gazebo Personalizzati

Personalizza il tuo gazebo aziendale

gazebo pieghevole personalizzato


La visibilità della tua azienda è importante, attirare l’attenzione su di te è fondamentale per poter avere un primo contatto con il cliente in maniera fortemente riconoscibile.


Investire in un gazebo personalizzato significa acquistare un valore promozionale ma duraturo, che colpisce i vostri clienti proprio nel momento in cui potranno incontrarvi ed entrare in contatto con la vostra realtà d'impresa.

  • La visibilità che colpisce i vostri clienti nel momento giusto;
  • L'impatto visivo che migliora la riconoscibilità dell'azienda e del vostro marchio;
  • Un valore promozionale e funzionale duraturo;
  • Un elemento promozionale che vi seguirà ad ogni evento d'interesse.

da parte del cliente


Per iniziare a realizzare il vostro gazebo, vi basterà comunicare a Gazebopiù la struttura del gazebo scelta e le diverse richieste del progetto: come ve lo immaginate, quale sarà la sua destinazione d'uso... Assieme a questi dati, potrete fornire a Gazebopiù il logo o i loghi o immagini che si vogliono inserire, in formato vettoriale (Adobe Illustrator ® o EPS), oppure in formato PDF di buona qualità.

Da parte del cliente: fornire logo aziendale Logo Gazebopiù usato a titolo esemplificativo, come se fosse il vostro logo.
Primo step: fornire il vostro logo in formato vettoriale o in formato PDF.
Da parte di Gazebopiù: fornire bozza grafica del gazebo personalizzato

da parte di gazebopiù


Presentazione al cliente della bozza grafica del proprio gazebo personalizzato. Assieme alla bozza sarà nostra premura inviare il preventivo di realizzazione, le specifiche tecniche e termini di consegna.

da parte del cliente


Comunicare a Gazebopiù eventuali cambiamenti desiderati rispetto alla bozza presentata, oppure la conformità della bozza. Il termine di questa fase è la conferma definitiva del progetto: una volta avuta l'accettazione del cliente, Gazebopiù procederà alla stampa!

Da parte del cliente: comunicare a Gazebopiù eventuali cambiamenti desiderati
Produzione del gazebo personalizzato

da parte di gazebopiù


Produzione del gazebo personalizzato: realizziamo tutto noi internamente, per questo siamo così convenienti. Una volta prodotto il gazebo personalizzato, in base agli accordi pattuiti, questo sarà pronto per essere ritirato presso la sede Gazebopiù oppure spedito alla sede indicata dal cliente.
Dai un'occhiata alla piccola galleria sottostante del nostro gazebo personalizzato Gazebopiù!

LA PRODUZIONE DEI NOSTRI GAZEBO


LA STAMPA

Guardiamo al gazebo non solo come ad uno spazio, ma anche come ad uno strumento comunicativo, simbolico ed emozionale.

I nostri collaboratori pongono l’attenzione sulle esigenze del cliente e traducono in immagini e simboli, la personalizzazione richiesta. Ormai di grande tendenza, la stampa è il modo più immediato per pubblicizzare, per focalizzare l’attenzione e per facilmente ricordare un evento o un’attività commerciale.

In base ai bisogni di ogni utilizzatore è possibile procedere con due metodi di stampa:

  • per loghi e semplici scritte è consigliata la stampa in termo transfer,
  • per immagini e grafiche complesse si utilizza la stampa digitale.

IL CONFEZIONAMENTO

Il laboratorio di confezionamento è il fiore all’occhiello del nostro reparto produttivo, il luogo dove esperienza e manualità collaborano per realizzare prodotti artigianali Made in Italy.

L’esperienza pluriennale acquisita nel settore tessile, si traduce in una grande conoscenza dei materiali, dei filati e dei processi produttivi.

Ogni materiale utilizzato per il confezionamento del gazebo viene scrupolosamente testato e controllato prima della messa in fabbricazione, per garantire un prodotto privo di difetti.

L’attenzione riposta nel taglio e nelle cuciture dei tessuti garantita dall’utilizzo di sofisticati e moderni macchinari, unitamente al controllo effettuato sul bene finale garantiscono l’elevata qualità di produzione che permette al marchio Gazebopiù di distinguersi sul mercato.

i metodi di stampa gazebopiù


STAMPA DIGITALE

Il processo di produzione artigianale Gazebopiù che rende i vostri gazebo più belli che mai. Utilizzato per stampare l’intera superficie della tenda, questa metodologia di stampa ci consente di stampare marchi, loghi, immagini complesse con la migliore risoluzione, per una resa grafica d’impatto. La tenda diventa in questo modo un valore pubblicitario notevole, l’ideale per differenziarsi dai concorrenti e presentarsi con chiarezza al proprio pubblico.

Che si tratti di street food, associazioni sportive o team competitivi, presentarsi agli eventi con chiarezza è fondamentale. Il processo di stampa digitale Gazebopiù vi consente di stampare qualsiasi logo, immagine o disegno in quadricromia, con una qualità quasi fotografica. Siete indecisi sulla personalizzazione più efficace per la vostra attività? Cosa volete trasmettere ai vostri clienti? Il vostro gazebo da street food fa venire l’appetito? Il vostro gazebo da team racing trasmette la giusta grinta? Il nostro reparto grafico è pronto ad ascoltare e soddisfare le vostre esigenze, qualunque sia il vostro settore di appartenenza. La base comune di tutti i nostri progetti è la produzione di un tessuto personalizzato con alte prestazioni grafiche e di resistenza, pronto per passare al nostro reparto sartoriale.

STAMPA TERMOTRANSFER

Non avete necessità di stampare tutta la superficie della vostra tenda?

Abbiamo pensato ad una soluzione apposta per voi. Questo processo, più localizzato rispetto a quello digitale, viene utilizzato solitamente per la stampa di mantovane e consente piccole stampe di alta qualità, senza limiti di colori, dettagli, sfumature o ombreggiature.

Il colore di base del tessuto della tenda può essere quello che preferite, scelto sulla base dei colori delle nostre due linee: questo tipo di stampa giocherà in sovrapposizione, coordinando le vostre grafiche con il colore di base, restituendo un risultato preciso e definito.

lavori realizzati